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INFORMATIVA SULLA PRIVACY e COOKIES POLICY

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI (AI SENSI DELL’ARTT. 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679 SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI)


Il Regolamento UE 2016/679, n. 196, “Codice in materia di protezione dei dati personali”, (di seguito per brevità “codice privacy”) prevede una serie di disposizioni per il corretto trattamento dei dati personali, che deve avvenire nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali dei soggetti interessati. Di seguito si illustra sinteticamente come verranno utilizzati i dati raccolti e quali sono i diritti riconosciuti al cittadino.

Finalità del trattamento


I dati vengono da noi raccolti con la esclusiva finalità di svolgere le nostre attività connesse all’ospitalità nella nostra struttura ricettiva.
I dati potranno essere utilizzati ai fini di trasmissione di circolari, newsletter ed altro materiale informativo, anche commerciale, da parte della Società senza che i Vostri dati vengano forniti a terzi per servizi di marketing.

Ambito di diffusione


I dati potranno essere comunicati e diffusi nell'espletamento del servizio professionale da Lei richiesto a soggetti esterni che operano in ausilio e per conto della Società stessa, messi a disposizione del personale della Società che frequenta, che collabora o che dovesse sostituire il titolare in caso di sua assenza.

Modalità del trattamento


I dati vengono trattati principalmente con strumenti elettronici ed informatici e memorizzati sia su supporti informatici e cartacei, sia su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza descritte nel Disciplinare tecnico allegato B al Codice in materia di protezione dei dati personali.
I dati verranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed anche successivamente, per la durata dei termini di prescrizione ordinaria; lo Studio ha provveduto ad informare degli obblighi derivanti dal Regolamento UE 2016/679, tutto il personale ed i collaboratori che, a seguito delle proprie mansioni, hanno accesso a tali dati, i quali sono sottoposti alle misure di sicurezza, previste dall'art.31 (sicurezza dei dati), come codici di accesso e password.

Natura obbligatoria e conseguenze del rifiuto dei dati


Il conferimento dei dati stessi è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali, fiscali e contrattuali e, pertanto, l'eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte, o al successivo trattamento, potrà determinare l'impossibilità a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi.
Il mancato conferimento di tutti i dati che non siano riconducibili ad obblighi legali, fiscali e contrattuali sarà valutato di volta in volta e determinerà le conseguenti decisioni, rapportate all’importanza dei dati richiesti e non conferiti.

Titolari del trattamento


Titolare del trattamento dei dati è  CA’ NADIA SRL con sede in Venezia-Campalto, via dei Rododendri  9/a; il responsabile del trattamento è TREVISAN NADIA.

Diritti dell'interessato


L'interessato, ai sensi dell'art. 15, 17, 18 del Regolamento UE 2016/679, ha diritto di accedere ai propri dati personali per verificarne l'utilizzo, nonché per conoscere le finalità e le modalità del trattamento e la logica applicata al trattamento con strumenti elettronici. Può altresì richiedere la correzione dei dati, l’aggiornamento, nei limiti previsti dalla legge. Infine, nel caso di violazione di legge, può chiedere la cancellazione, il blocco o la trasformazione dei propri dati.

Sito Web e Cookies Policy

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Cookies

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